Nella categoria Passaggio a Nord-Ovest dell’Almanacco dei Cocktails, la nuova drink list di Kasa Incanto, troviamo il Sundae Bloody Mary, un cocktail che per le sue caratteristiche potrebbe attirare un publico più ristretto. La nostra versione, però, è per i nostri clienti, una vera scoperta che lascia sempre a bocca aperta.
Questo twist sul Bloody Mary è un invito a superare le perplessità su un drink che ha fatto la storia e che racchiude in se molte leggende sulla sua nascita e sul suo nome. La regina che ha scritto una pagina di storia ve la raccontiamo attraverso la magia di un drink che sorso dopo sorso svelerà dettagli inaspettati.
Per aspera sic itur ad astra
«attraverso le asperità sino alle stelle».
Il Sundae Bloody Mary è un ottimo drink, facile da sorseggiare durante l’aperitivo, ma anche ottimo come un dopocena dal carattere forte e dalla personalità unica. Questa versione personalizzata del bloody mary a ben poco, se non il ricordo dato dal chutney di tomato che una volta ghiacciato sarà il cubo che scigliendosi lentamente, oltre a raffreddare il drink, darà quel sentore delicato ma non preponderante di pomodoro.
Il risultato è un cocktail deciso che mescola prodotti che lo rendono unico. Una trama perfetta di note delicate e acide che si contrastano e si smorzano a vicenda in una perfetta danza di equilibri…non vi resta che farvi catturare!
Sundae Bloody Mary
-
Jameson irish whiskey washed beet
-
Jefferson amaro
-
Caol Ila Moch
-
Cube tomato chutney
-
Blood orange
-
Fresh lemon juice
-
Rhubarb and celery red