fbpx

Allah Fruttah

Allah_Fruttah_cocktail_Fabio_Camboni_bartender (1)

 

Allah Fruttah, è il nuovo cocktail di Kasa Incanto divertente e colorato: un calderone di ingredienti che racchiudono l’essenza della bella stagione: sole, colori, passione. Nella nostra nuova drink list, Nel Bere e Nel Mare, questo miscuglio rallegra con la sua freschezza il capitolo Il Bar sotto il Mare, regalandogli quel tocco esotico che fa estate.

Le nostre creazioni nascono da ingredienti strampalati e giochi di parole che servono a farvi ridere e riflettere. Noi italiani, siamo delle persone colorite, la retorica è la nostra arte. La nostra lingua è ricca di dialetti, di proverbi, di intercalari e di modi di dire che le regalano una armoniosa musicalità e una piacevole dolcezza per chi l’ascolta.

Allah Fruttah racchiude nel suo gusto vintage questa armonia e nel suo nome la nostra cultura dialettale…e per l’estate che si appresta a finire niente di più adeguato! Per noi che lavoriamo nel settore Food&Beverage la stagione estiva è un vero campo di battaglia che lascia dietro di se morti e feriti…e anche se siamo Allah Fruttah…indossiamo le armature per combattere gli ultimi giorni d’estate e uscirne vincitori.

“Essere alla frutta” vuol dire essere senza forze, senza energie, essere alla fine di qualcosa. Il nostro drink è quindi la nostra maniera per dire che siamo esausti, e come sempre lo facciamo in modo divertente. Non disperate però, ad attendere il vostro palato non ci sarà qualcosa di piatto, ma bensì un’esplosione di energia, di freschezza, di festa…Non potevamo mica deludervi sul finale!

 

Allah Fruttah

  • Dates infused Havana 3 anos rum

  • Homemade Kasa fruit liqueur

  • Fresh key lime

  • Angostura bitter

  • Coconut and fresh exotic fruits

  • Spicy guava.

 

Note degustative:

Tropicale, dal gusto squisitamente vintage, adatto anche a chi non ama il bere miscelato. Mango, ananas, papaya, dattero, frutto della passione, rosa tea, miele e pesca gialla, rinfrescato dalle nuances di litchi e scorze d’agrumi.

Dolce in bocca, morbido e fragrante, chiude velocemente su note fruttate.

Danilo Di Nitto sommelier A.I.S

 

 

Credit Photo: Manuele Zangrillo

Allah_Fruttah_cocktail_Fabio_Camboni_bartender (3)

Allah_Fruttah_cocktail_Fabio_Camboni_bartender (2)

Allah_Fruttah_cocktail_Fabio_Camboni_bartender (4)

Translate »