Codice Grey Goose è un drink intrigante e dal carattere deciso. Una signature cocktail esplosiva ispirata al fascino dei Templari, ordine cavalleresco del medioevo che custodiva numerosi misteri, tra cui quello del Santo Graal.
Pare che l’ordine fosse a conoscenza di segreti esoterici e misteri cosi profondi che avrebbero preferito la morte piuttosto che rivelarli. Erano, inoltre, conoscitori dell’alchimia che poteva essere praticata solo in luoghi nascosti e aveva lo scopo di trasformare l’uomo, mettendolo in contatto con una realtà superiore. Un altro grande mistero che che segue il nome dei templari è quello legato al loro tesoro. È davvero mai esistito? Che fine ha fatto?
No, noi di certo non l’abbiamo scoperto! Però possiamo vantarci di aver trovato la chiave di volta per deliziare il vostro palato con gusti decisi e avvolti da un alone di mistero proprio per farvi “bere come i templari” e allungarvi la vita. I templari infatti, oltre a seguire una particolare dieta, bevevano alcol ma in giuste dosi, unito a spezie e aloe vera. Il vino inoltre era importantissimo perché indispensabile nelle funzioni religiose.
Cosa ne dite allora di far diventare il Codice Grey Goose un rituale da seguire? Giorno dopo giorno questo “Santo Graal” dai magici poteri vi risolleverà il morale. Un’esperienza mistica che vi accompagnerà in un viaggio fantastico. Basterà avvicinare le vostre labbra al “calice” per migrare come una “grey goose” verso rotte nuove, ricche di profumi confortevoli. Solleticati da correnti delicate sorvolerete le lunghe distese delle campagne francesi del Cognac. Le note pungenti delle spezie avvolgeranno il cocktail di un alone enigmatico. Ogni sorso, lungo e persistente, non farà altro che accentuare la vostra brama di dissetarvi.
Codice Grey Goose
- Grey Goose Vodka
- Claret Wine
- Royales Spices
- Beer Bitter