Il J Beam Bang è un cocktail speciale, magico, stellare. Pura nitroglicerina. Una miscela ricca di note esplosive, che danno inizio al nostro nuovo universo parallelo di drink. La struttura di un classico Punch che racchiude Bourbon whiskey, limone, miele, spezie e un pizzico di magica follia. Un cocktail sensazionale che brilla di luce propria.
Chiudete gli occhi e immaginate un’esplosione di materia e di energia che si sprigiona al primo sorso. Il fascino per quello spazio infinito, generato da un big bang che divide scienza e religione, è racchiuso e raccontato da secoli attraverso immagini e parole…io a modo mio, ho fatto lo stesso, racchiudendo l’infinito in un drink.
Proprio quell’infinito che da sempre strega i miei pensieri, accresce la mia voglia costante di andare oltre l’immaginabile… Creare un drink che ti porti in orbita e ti faccia fluttuare verso il nulla, dando una visione fantastica della vita.
Creo, per superare gli stereotipi tradizionali, infrangendo gli schemi. Trovare nello spazio una nuova prospettiva.
“nulla si crea, nulla si distrugge e tutto si trasforma fluttuazioni di energia”
L’Universo in astronomia, è descritto come l’insieme dei corpi celesti (pianeti, stelle, galassie, polveri e gas diffusi) che circonda la Terra. Tutto nasce da un’esplosione che si espande portandoci in una nuova dimensione.
Il J Beam Bang è un cocktail in movimento, uno spettacolo straordinario carico di energia. Un’emozione sorprendente che fa vibrare i sensi. Al di là degli ingredienti c’è qualcosa di magico impossibile da comprendere.
“Se nessuno me lo domanda, lo so. Se voglio spiegarlo a chi me lo domanda, non lo so più”
Credit Photo: Manuele Zangrillo