C’era una volta un coniglio pasquale, rosa, molto grande, che portava ai bambini tutte le uova di Pasqua fatte con il cioccolato scelto da lui…e poi ci siamo noi, pronti a regalarvi la felicità della Pasqua con una sorpresa molto particolare…un N’uovo Cocoktail che sicuramente vi stupirà.
La Pasqua, insieme al Natale, è sicuramente il periodo più amato dai bambini. Tante uova di buonissimo cioccolato da rompere e da mangiare fino a sentirsi male. Tante le sorprese al suo interno che emozionano oggi come ieri…forse sono loro le vere protagoniste, hanno sempre qualcosa di magico!
Noi vogliamo regalarvi l’emozione della sorpresa con quattro mini eggs che custodiscono nel loro scrigno un regalo tutta da bere…anzi quattro! Quattro drink diversi serviti in una veste del tutto originale, una coccola golosa che prima si beve e poi si prende a morsi.
Il N’uovo Cocoktail è ispirato alla nostra infanzia, alla primavera che porta con se questa magica festa, all’eccitazione che si prova nell’aprire con un pugno ben teso le uova che si ricevevano in dono.
Ho voluto riprodurre la magia di quelle sorprese che tanto ci facevano brillare gli occhi dalla gioia. E l’ho fatto a modo mio: con quattro drink racchiusi in un guscio di cioccolato di cui non conoscerete gli ingredienti, perché sono un segreto che potete provare a scoprire.
Una special edition con quattro basi alcoliche che si sposano molto bene al suo bicchiere di cioccolato creato esclusivamente per noi dall’azienda chocolart. Il N’uovo cocoktail è un’esperienza sensoriale che regala quattro sorprese ricche di bontà!